La storia
Lo Studio venne fondato negli anni ‘70 a Milano nella storica sede di corso Europa 10. Nel 1990 nasce lo studio associato e, nel corso dei dieci anni successivi, cambia sede e cresce, vantando a fine 1999 due soci e più di dieci collaboratori. Il decennio successivo vede i mercati in crescita, le borse di tutto il mondo sono in sviluppo e le aziende si dotano di nuovi strumenti di finanza straordinaria (LBO, Private Equity, M&A). Lo studio acquisisce notorietà e la clientela non è più solo nazionale ma anche, e soprattutto, internazionale.
Lo studio si trasforma grazie all’innovazione tecnologica.
Dall’unione dei soci fondatori CHiaravalli e REAli, nel 2000 nasce lo studio CHREA che affronta il mercato con l’esperienza di chi per anni ha lavorato fianco a fianco alla sana imprenditoria italiana, presso le aziende, nei reparti produttivi e negli uffici amministrativi dove la contabilità in “partita doppia” si faceva a mano.
Grazie a questa solida esperienza, CHREA acquisisce clienti internazionali che investono nel Bel Pese e compie il salto tecnologico nella propria cultura e nei processi.
A più di 50 anni dalla sua fondazione, CHREA annovera cinque soci ed oltre 20 collaboratori specializzati, revisori contabili e dottori commercialisti, e dal 2021 è entrata a far parte dell’alliance internazionale BOKS.